Premio Ovidio 2024

📍Palazzo SS.Annunziata
𝑷𝑹𝑬𝑴𝑰𝑶 𝑶𝑽𝑰𝑫𝑰𝑶 2024
𝑹𝒂𝒔𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂 𝑰𝒏𝒕𝒆𝒓𝒏𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊 𝒇𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒇𝒊𝒂
➡️ Due studenti del Liceo Scientifico “Fermi” 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐃𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐨𝐯𝐚 e 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐒𝐞𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐨 sono stati premiati per i loro ritratti fotografici nell’ambito di un Concorso Internazionale, “Chronos e Kairos”, organizzato per il terzo anno consecutivo dall’Accademia sulmonese di fotografia.
📸 Al “Premio Ovidio 2024 di Arti Visive” ed al Concorso Fotografico, ispirati al tema del “tempo”, hanno partecipato numerosi appassionati di fotografia di tutto il mondo dei quali sono state selezionate 20 opere, le più originali e significative.
🌄La mostra fotografica, allestita presso la sala museale “Domus Arianna”, sarà visitabile fino a Settembre.
⏳Tra le foto “Destinazione vita” di Riccardo Secinaro e “Un passato presente” di Andrea di Genova.
👏🏻Ringraziamo gli organizzatori per la importante occasione di crescita per i nostri studenti e di valorizzazione della nostra città e del nostro territorio!