KICK OFF TALENT FACTOR Adecco per Refresco

𝐊𝐈𝐂𝐊 𝐎𝐅𝐅 𝐓𝐀𝐋𝐄𝐍𝐓 𝐅𝐀𝐂𝐓𝐎𝐑 𝐀𝐝𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐑𝐞𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨
31 Gennaio 2024
Sfida accettata!!!
I ragazzi delle classi quinte dell’ITI di Pratola Peligna degli indirizzi Elettronica e Meccatronica accettano la formidabile sfida del progetto aperto alle scuole KICK OFF TALENT FACTOR Adecco per Refresco. Un progetto che vuole investire nelle nuove generazioni, accompagnandole fin dalla scuola, in un percorso formativo che le aiuti a sviluppare competenze trasversali e valorizzare il loro talento.
I nostri ragazzi concorrono con gli istituti tecnici del nostro territorio e con quelli italiani per la ricerca di soluzioni elettromeccaniche innovative nella produzione industriale.
Competenza, professionalità, innovazione e creatività per una proficua collaborazione tra azienda e scuola. I migliori progetti in ambito nazionale verranno presentati nella sede centrale della REFRESCO a Milano.