Il Liceo Scientifico “Fermi” partecipa al premio Croce

24 Maggio 2024
📍Popoli Terme
𝐈𝐥 𝐋𝐢𝐜𝐞𝐨 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨 “𝐅𝐞𝐫𝐦𝐢” 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐂𝐫𝐨𝐜𝐞📚
➡️Si è conclusa a Popoli terme con la cerimonia di premiazione la diciannovesima edizione del Premio Croce 2024.
👧🏼🧒La giuria popolare dei nostri studenti ha scelto “Chi ha paura dei Greci e dei Romani?” di Maurizio Bettini.
📖Gli alunni Benedetta Petriglia, che ha letto sul palco del teatro di Popoli la motivazione del libro prescelto, Vittoria Forcellese, Paolo Colantonio, Giovanna Giampietro, Giulia Visconti e Leonardo Quaglia hanno composto la delegazione del Fermi.
📚Interventi, recensioni, video e omaggi hanno caratterizzato la giornata all’insegna della lettura e dei libri, nel nome di Benedetto Croce e della cultura.
👏🏻Un grazie speciale al prof. Di Fonso, referente coordinatore del Progetto e alla accompagnatrice prof. Marino!