High School Game – la 4TUR dell’ITE va in finale

La 4TUR dell'ITE "A. De Nino" si qualifica per la finale del contest

29 Aprile 2024
𝐋𝐚 𝟒𝐓𝐔𝐑 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐓𝐄 “𝐃𝐞 𝐍𝐢𝐧𝐨”
𝐬𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐇𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐒𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 𝐆𝐚𝐦𝐞
➡️High School Game, prodotto da Planet Multimedia e giunto alla XII edizione, è il Concorso Didattico Multimediale promosso da Planet Multimedia S.r.l. e dedicato agli studenti delle scuole superiori di tutto il territorio italiano che ha come obiettivo primario quello di promuovere l’apprendimento attraverso l’innovativo approccio della gamification, consentendo agli studenti di sviluppare le proprie competenze, acquisire consapevolezza su temi rilevanti di educazione civica e mettere in pratica le conoscenze acquisite.
💪🏻È di oggi la notizia che la classe 4TUR dell’ITE “De Nino”si è classificata per la Finale Nazionale (19-20 maggio 2024): una rappresentanza di 4 Studenti ed
1 Docente accompagnatore andrà a bordo della Nave Cruise Grimaldi Lines ormeggiata al Porto di Civitavecchia.
🏆In palio per i tre istituti vincitori in Italia un viaggio di 3 giorni sulla nave Grimaldi Lines con destinazione Barcellona per tutta la classe.
👍🏻Che vinca il migliore! Noi ci crediamo! Barcellona, aspettaci!😜