Giornata contro il Bullismo

7 Febbraio- giornata di riflessione per gli studenti del Poo Scientifico tecnologico "Fermi"

7 Febbraio 2024
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐁𝐮𝐥𝐥𝐢𝐬𝐦𝐨
Giornata di riflessione, anche quella di oggi, per gli studenti del Polo Scientifico tecnologico “Fermi”
Cinema Teatro Pacifico. Le terze classi del Liceo Scientifico e dell’ITE-ITG, a scuola di cinema, vedono il film “Wonder-White bird”.
Aula Magna “Falcone e Borsellino”
Le docenti del team per il contrasto al Bullismo dell’ITI “Da Vinci” di Pratola Peligna proiettano il film “Wonder”, per poi attivare un dibattito guidato sui temi del Bullismo, attraverso la socializzazione di materiali e di riflessioni, nell’intento di far vivere ai nostri giovani una dimensione scolastica serena ed inclusiva, nel rispetto e nella valorizzazione della diversità, integrando risorse e contaminando abilità.