Convegno Regionale di Formazione

A lezione del prof. Attilio Lombardozzi

Sabato 27 Aprile 2024
📍Aula Magna ITI “Da Vinci”
𝑨 𝒍𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒇. 𝑨𝒕𝒕𝒊𝒍𝒊𝒐 𝑳𝒐𝒎𝒃𝒂𝒓𝒅𝒐𝒛𝒛𝒊
𝐂𝐨𝐧𝐯𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
𝐼 𝑐𝑜𝑎𝑐ℎ 𝑑𝑖 𝑃𝑎𝑙𝑙𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑅𝑒𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐴𝑏𝑟𝑢𝑧𝑧𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑛𝑖𝑡𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑢𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑛𝑎 “𝐹𝑎𝑙𝑐𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝐵𝑜𝑟𝑠𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑜”
➡️Una giornata di formazione dedicata ai temi metodologici dell’allenamento della pallavolo: parametri di selezione e valorizzazione delle
attitudini, test e prove di valutazione, tecnica e didattica di questo formativo gioco a squadra.
🗣️🏐Schemi di lavoro, teorie e strategie, consigli, al centro della lezione partecipata del
Prof. Attilio Lombardozzi, alla presenza dei più rinomati allenatori abruzzesi, voluta dagli organi federativi della FIPAV (Federazione italiana Pallavolo) nella città della iperpremiata e vincente Società GSD Volley Pratola78.
👧🏼🧒I nostri studenti e le nostre studentesse appassionati di sport o che si sono contraddistinti in questo ambito hanno avuto l’onore di assistere all’incontro come ascoltatori privilegiati e di fare tesoro di quanto detto per migliorarsi e per crescere!